Smart Your Home
  • Login

Breadcrumb Navigation

Introduzione (1/3)

SmartyourHome corso pratico
Modulo 1 Unità 1: intrattenimento e automazione

Iniziamo

"Knight Rider Replica 1X7A8004.jpg" di Alexander Migl viene concesso su licenza di CC-BY SA (Link: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Knight_Rider_Replica_1X7A8004.jpg)
Nel 1982 la serie "Supercar" fece la sua prima apparizione sugli schermi televisivi di molte case in tutto il mondo. La premessa della serie? Un milionario nerd chiede a un poliziotto gravemente ferito di partecipare al suo progetto. Michael Knight, il poliziotto, è ora una delle due metà di Knight Rider - una squadra che difende la giustizia e risolve il crimine. L'altra metà è K.I.T.T. l'auto, dotata di intelligenza artificiale che può parlare e che aiuta attivamente il suo partner a risolvere crimini.
Ora, questa è una storia fittizia che ha poco a che fare con quello che vogliamo insegnarvi in questo modulo. Ma alcuni temi di questa serie so simili a quelli trattati in Smartyourhome.
  • L'automazione può aiutarti nella tua vita quotidiana. Non per risolvere il crimine, ma per rendere la tua vita più confortevole - soprattutto quando ne hai bisogno.
  • Gli assistenti vocali sono comuni fra i dispositivi domestici intelligenti. Anche quando non potete usare le vostre braccia - forse perché state guidando la vostra automobile altamente tecnologica della polizia - o vi state occupando di qualcos'altro.
In questo modulo di apprendimento andremo ad approfondire la conoscenza degli assistenti vocali e come questi vi possano essere d'aiuto.